Viviani-Benali: ora si aspetta l’esperienza

I due centrocampisti, arrivati negli ultimi giorni di mercato, fino ad oggi sono stati utilizzati poco ma, in questo periodo delicato, servono come il pane

Due giocatori servono come non mai in questo periodo molto complicato sia a livello di risultati che societario. Si tratta di Ahmad Benali e Federico Viviani, calciatori esperti arrivati negli ultimi giorni di calciomercato, che fino ad oggi sono mancati o non hanno reso secondo le aspettative.

Il loro apporto, scrive il Giornale di Brescia, ora serve più che mai anche per trasmettere la giusta calma e serenità all’interno dello spogliatoio. Viviani, voluto fortemente da Clotet, ha collezionato solamente quattro presenze (due da titolare) e non è stato convocato in cinque occasioni. Benali è stato titolare l’ultima volta contro il Cittadella.

A pesare sul rendimento dei due è stata una condizione fisica non ottimale che ha influito sulla loro brillantezza. Ora toccherà a loro prendere per mano i compagni.

 

 

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Se stavano al top avremmo 3 4 punti in più

Articoli correlati

Con Crespi ai box e Spagnoli subentrato dalla panchina, la prestazione di domenica di Jacopo...
Una maglia e una targa celebrativa per il tecnico Eugenio Corini, nel segno della brescianità,...

Altre notizie