Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viviani-Benali: ora si aspetta l’esperienza

I due centrocampisti, arrivati negli ultimi giorni di mercato, fino ad oggi sono stati utilizzati poco ma, in questo periodo delicato, servono come il pane

Due giocatori servono come non mai in questo periodo molto complicato sia a livello di risultati che societario. Si tratta di Ahmad Benali e Federico Viviani, calciatori esperti arrivati negli ultimi giorni di calciomercato, che fino ad oggi sono mancati o non hanno reso secondo le aspettative.

Il loro apporto, scrive il Giornale di Brescia, ora serve più che mai anche per trasmettere la giusta calma e serenità all’interno dello spogliatoio. Viviani, voluto fortemente da Clotet, ha collezionato solamente quattro presenze (due da titolare) e non è stato convocato in cinque occasioni. Benali è stato titolare l’ultima volta contro il Cittadella.

A pesare sul rendimento dei due è stata una condizione fisica non ottimale che ha influito sulla loro brillantezza. Ora toccherà a loro prendere per mano i compagni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Rigamonti dovrà agire da 12° uomo per spingere le Rondinelle...
Servirà grande unità di intenti per superare il test del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia