Il quotidiano Bresciaoggi ha riportato il commento di Cellino in merito al comunicato in cui si specifica l’iter per la richiesta di acquisizione del club
Il presidente dimissionario, Massimo Cellino rilascia a Bresciaoggi delle dichiarazioni in merito al comunicato in cui si specifica l’iter per l’acquisizione del club: “Sono sorpreso anch’io. Fatico a comprendere e sto mettendo tutto l’ impegno per fare quello che c’è da fare“.
In merito al comunicato, Cellino è stato molto netto. “È una cosa che non ha precedenti, non c’è spiegazione. Devo aspettare solamente di difendermi in tribunale, nel frattempo mi sembra che ci sia un modo di fare che non capisco. Non ho capito: devo render conto anche di queste cose? Che ne renda conto chi l’ha scritto, non io. Io rispondo di quello che faccio, non di quello che non faccio. Ho appreso solo due ore fa del comunicato. Io sono abituato a lavorare e non a pubblicizzare cose che faccio in azienda. Chiedetelo a chi l’ha fatto“.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



In realtà, se c’è qualcuno di infastidito (ed è un eufemismo) questi sono i bresciani. Che ghigna de töla… CELLINO VATTENE da Brescia!
Cellino ha rotto le ⚽️⚽️
Obiettivamente la situazione giudiziaria di Cellino è sembrata subito alquanto compromessa … alla “esterovestizione” si è aggiunto l’acquisto improprio dal Comune di Torbole del sito dove oggi c’è l’impianto sportivo del Brescia Calcio. La nota positiva è che il Brescia Calcio, a detta di molti, avrebbe i bilanci in ordine; farebbe onore a Cellino e soci e sarebbe fondamentale per il futuro rilancio della società.
Forza Brescia Sempre Since 1966
Cosaaa,ma non scherziamo,pro Cellino Alberto fa un bel passettone indietro e ammetti lo sbaglio,bandisci il tuo orgoglio e ammetti umilmente che Cellino non è un presidente ma un giocatore d’azzardo finanziario,ha danneggiato tutti.
Leggete l’articolo di Tognoli su bresciaingol. E’ chiarissimo in quanto si è affidato alle competenze di un giurista. Al di la degli aspetti tecnici, di difficile comprensione, la cosa più importante mi sembra sia alla fine: il 27 Gennaio la probabile conferma del sequestro preventivo renderà DEFINITIVA l’amministrazione giudiziaria dei beni, tra cui il Brescia Calcio, per un lasso di tempo (circa 7anni) incompatibile con la gestione sportiva. Quindi…. vendere e di corsa anche
Né più né meno di così
TE LO FANNO CAPIRE GLI ALTRI
CELLINO VATTENE