Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedrini: “Se Cellino dovesse abbandonare sarebbe un pugno in faccia per tifosi e città”

Le parole del cantante e tifoso bresciano in merito alla situazione venutasi a creare

Anche Omar Pedrini, cantante e storico tifoso delle rondinelle, ha parlato al Giornale di Brescia delle dimissioni di Massimo Cellino.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono vicino a Cellino e siccome anche lui è un chitarrista gli dico di non mollare adesso perché sarebbe come lasciare una canzone a metà per un accordo sbagliato. Vada avanti o arrivi fino a giugno, poi si vedrà. Le dimissioni mi hanno sorpreso perché ho sempre visto il presidente come un uomo battagliero, al pari di Clotet. E’ vero che c’è stata la contestazione, ma se ci pensiamo Corioni ha ricevuto un trattamento nettamente peggiore. Spero che faccia il bene del Brescia fino a quando rimarrà. Se dovesse abbandonare sarebbe come dare un pugno in faccia alla città e ai tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra“.

E ancora: “Non vedo una programmazione. Saremmo tutti disposti a ripartire da zero, anche con Cellino, ma con una squadra in A tra 3/4 anni. Se Cellino dovesse farsi da parte mi auguro che esca lo spirito della leonessa: un sinergia tra imprenditori e città“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...

Dal Network

Tifo Brescia