Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Esposito: “La Spal invertirà presto il trend”

Il prossimo avversario delle rondinelle è nel ritiro dell’under21 pronto per la sfida di domani con la Germania. Ma la testa è alla sfida con il Brescia

Salvatore Esposito si trova nel ritiro con la nazionale Under21 e punta dritto all’incontro di domani alle 17:30 contro la Germania ma la mente corre alla sfida della prossima settimana contro il Brescia. Non sono preoccupato per il rendimento altalenante della Spal. Sono convinto che la squadra invertirà presto il trend“.

Inoltre da capitano del club ferrarese, non può non tributare un attestato di stima al proprio allenatore Daniele De Rossi: “Per me il è sempre stato il migliore. Vuole che lo chiamo Daniele, ma non ci riesco. Mi sento responsabile per lui, voglio fare sempre bene perché merita tanto e si fa volere bene. A volte questa responsabilità mi pesa, ma è soprattutto un orgoglio“.

Il Corriere dello Sport ha rimarcato la tenacia del giocatore che a 11 anni ha lasciato Castellammare di Stabia per  giocare nelle giovanili del Brescia e poi a 14 anni si è trasferito all’Inter.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

SPAL e Foggia sperano ancora nella B: è caos totale E’ caos senza fine in...

Con i risultati del pomeriggio, la SPAL e il Benevento retrocedono in Serie C Di...

Il nostro sondaggio ha dato indicazioni chiare dopo Ferrara Di seguito i risultati complessivi delle...

Dal Network

Tifo Brescia