Moreo di nuovo tra i titolari?

Bresciaoggi fa il punto della situazione tra le fila del Brescia e prova a valutare chi abbia maggiori possibilità di poter essere schierato

Il quotidiano bresciano prova ad ipotizzare chi siano gli undici titolari con cui il tecnico catalano Pep Clotet inizierà la partita contro la Ternana di domani alle ore 16:15.

Non ci sono grandi novità con il ritorno tra i titolari di Massimiliano Mangraviti (per la prima volta nel suo ruolo naturale di centrale di difesa) e di Andrenacci alla prima da titolare in campionato.

Ma la novità più grande dovrebbe essere il ritorno in campo dal primo minuto di Stefano Moreo. Dopo il problema muscolare nel riscaldamento a Marassi, il bomber ha riposato contro l’Ascoli e sembra pronto ad affiancare sulla trequarti Olzer o Bianchi a sostegno di Ayé in attacco.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Moreo Bianchi.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma la cosa strana era nn vederlo tra i titolari💙💙

Commento da Facebook
3 anni fa

Dehedet

Commento da Facebook
3 anni fa

Difficile la convivenza con aye però sono pure io del partito “titolare fisso”

Commento da Facebook
3 anni fa

Moreo sempre titolare inamovibile! 🤍💙

Commento da Facebook
3 anni fa

Se non gioca Moreo allora Clotet se ne vada

Commento da Facebook
3 anni fa

Per forša!

HAGI
3 anni fa

Moreo è un titolare. Per la struttura fisica che ha non può essere inserito al 70’.
Galazzi è un titolare. Non riesco proprio a capire perché non sta’ trovando più spazio in una squadra lenta e che non verticalizza. Proprio lui che gioca tra le linee e che quando ruba palla e’ veloce nel lanciare l’attaccante.
Purtroppo l’ultima azione che abbiamo visto con l’Ascoli ha certificato che abbiamo grossi problemi dietro nel laterale e nel centrale. Karacic e adorni proprio non girano. Cambierei qualcosa lì dietro tenendo tutti e due in panca.

Xxxxxyyyyyy
3 anni fa
Reply to  HAGI

Karacic non è nemmeno partito Terni .!

HAGI
3 anni fa
Reply to  Xxxxxyyyyyy

Meglio così . Bene

mauro
3 anni fa
Reply to  HAGI

Infatti,all’interno dello staff c’è poca competenza sulle scelte,manina corta e poco coraggio.Cellino svegliet!!!

Last edited 3 anni fa by Mauro Gatti

Articoli correlati

La lista completa per il match serale...
Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...

Altre notizie