Leggeri sintomi influenzali per Labojko

brescia

Il Brescia si è allenato anche questa mattina per preparare la trasferta di Terni: assenti Cistana e Labojko

Allenamento al mattino per le Rondinelle in vista della sfida di sabato contro la Ternana. Dopo attivazione e riscaldamento, Bisoli e compagni hanno svolto esercitazioni tattiche per poi concludere la sessione con una partitella a campo ridotto. Tutti a disposizione del tecnico Pep Clotet eccetto Jakub Labojko (lievi sintomi influenzali) e Andrea Cistana che, a seguito degli accertamenti, ha saltato la seduta odierna a causa di una distorsione alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico del Club. La squadra si ritroverà domattina nel Centro Sportivo di Torbole Casaglia per una nuova seduta.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Merry
3 anni fa

Il Cello ha deciso che gioca Van Basten in mezzo quindi hanno fatto ammalare il Polacco….siamo messi molto male aggiungendo l’infortunio di Cistana anche se il Mangra da’ garanzie siamo comunque contati……!!!

CRIS
3 anni fa

mah…
oggetto misterioso.
sparito nuovamente.
mai usato, poi usato per sostituire e dire sostituire l’olandese e’ cosa grossa, poi rilegato nuovamente nei bassifondi.
ma non sei ancora stufo di farti tirare in giro ?
troppo buono e troppo pazientevole.

HAGI
3 anni fa
Reply to  CRIS

Neppure io capisco la gestione di lobojko. Fra l’altro lobojko bertagnoli galazzi sono i giocatori che hanno portato punti a questa squadra nelle prime giornate e tutti e tre accantonati… boh
SOLO BRESCIA- AMORE ETERNO

Articoli correlati

Alcione-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 20...
La campagna abbonamenti 2026/2027 dell'Union Brescia è giunta al termine: sono 6661 gli abbonati totali,...

Altre notizie