Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie B sbarca in Africa, Australia e Nuova Zelanda

Nuovo accordo per la visione dei match del campionato cadetto

Continua ad espandere il proprio mercato la Serie B che da oggi verrà trasmessa anche in Africa, Australia e Nuova Zelanda. Questo grazie all’accordo tra Helbiz Media e due partner di eccellenza, quali Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd con GLOBO TV.

I match del campionato cadetto verranno trasmessi in full HD, in diretta e in differita; inoltre verranno trasmessi anche gli highlights delle stagioni 2022/2023 e 2023/2024.

I dati ci dicono che sono 300mila le persone che parlano la nostra lingua nelle nazioni del ‘Nuovo Mondo’ – spiega il presidente della Lega Serie B Mauro Balata – . Questo numero ci ha motivato, come Lega B, nel perseguire fortemente un accordo che ci permettesse di stare vicini a loro, ai tantissimi tifosi delle nostre squadre e a quelli del calcio italiano di quei Paesi. Inoltre saremo presenti anche in Africa, continente che per età della popolazione e per interesse crescente verso il calcio rappresenta un bacino fondamentale per la visibilità della Serie BKT”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
Il Catanzaro fa suo l'anticipo: oggi invece si giocheranno ben 8 partite...
Modena-Catanzaro inaugura la giornata numero 33 del torneo cadetto ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia