Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro lo Spezia una sconfitta incoraggiante

Il Brescia è uscito dallo stadio Picco con l’eliminazione dalla Coppa Italia ma con giudizi incoraggianti in merito alla prestazione offerta

Svanito il sogno di incontrare l’Atalanta agli ottavi di finale, il Brescia può gettarsi a capofitto sul proprio campionato. La prestazione contro una squadra costruita per la salvezza nella massima serie è da dirsi soddisfacente. I giocatori biancazzurri hanno disputato una gara propositiva e l’atteggiamento di tutti gli interpreti non è dispiaciuto agli addetti ai lavori.

Il prossimo avversario, il Venezia è un avversario in difficoltà che fatica a esprimersi con continuità in questo torneo. Inoltre ci si augura che le rondinelle non trovino sulla propria strada l’ex Jesse Joronen in giornata di grazia. Il portiere finlandese ha dimostrato di essere di categoria superiore e di poter fare la differenza persino in Serie A.

Nello scambio estivo a Brescia è approdato Nicolas Galazzi a cui Clotet ha lasciato un turno di riposo contro lo Spezia e potrà esprimersi al meglio contro la propria ex squadra.

Ma tranquilli il Brescia contro i lagunari non è affatto in alto mare.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia