Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera ko in Coppa contro la Cremonese

primavera

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche per il Brescia

Anche la Primavera del Brescia è fuori dalla Coppa Italia di categoria. La formazione guidata da Davide Possanzini ha infatti perso 5-3 ai supplementari contro la Cremonese nel match disputatosi al San Filippo e valevole per i trentaduesimi di finale.

La sfida è stata caratterizzata da un continuo botta e risposta. Vantaggio dei grigiorossi con Pentimone, pareggio dei padroni di casa con Mainardi. Le baby rondinelle si sono dunque portate avanti con Mozzon al 50′ e con Kasa al 73′, ma la formazione ospite è riuscita a rimettere tutto in equilibrio in entrambe le occasioni grazie a Concari (63′) e Ortelli (87′).

Decisiva la mezz’ora successiva ai tempi regolamentari con le reti di Stuckler e Concari che hanno fatto prendere il volo alla Cremonese e condannato all’eliminazione il Brescia.

BRESCIA-CREMONESE 3-5

BRESCIA: Cortese, Mainardi (63′ Compaore), Bonazza, Perego, Negretti, Tomaselli (63′ Mor (91′ Ferro)), Lorini (76′ Riviera), Contessi, Fogliata (76′ Scalmana), Mozzon (63′ Iddrissou), Kasa. A disp: Recaldini, Pandini, Muca. All: Possanzini.

CREMONESE: Brahja, Gardoni, Arpini (58′ Bassi), Borghesan, Ventura, Pentimone (81′ Negrini), Odalo (67′ Ortelli), Itraloni (112′ Bellandi), Concari, Tosca (67′ Stuckler), Ricci (58′ Bright). A disp: Ricci, Agazzi, Triaccia, Cantaboni, Martin. All: Pavesi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Tifo Brescia