Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente derby per il Brescia: rondinelle ko 3-1 in casa dello Spezia

Si interrompe ai sedicesimi di finale il cammino del Brescia in Coppa Italia. La squadra di Clotet è stata sconfitta 3-1 dallo Spezia e deve così rinunciare al “sogno” derby contro l’Atalanta.

La partita rischia di mettersi subito in salita per le rondinelle che, a causa di una indecisione di Andrenacci, subiscono il gol di Ellertsson. In soccorso dei biancazzurri arriva il Var con l’arbitro La Penna che vede un’azione irregolare di Strelec nei confronti dell’estremo difensore. Lo stesso Strelec però colpisce al 20′ quando insacca in fondo alla rete la combinazione per vie centrali tra Sanca e Verde. Il Brescia inizia allora a farsi vedere in avanti pressando a centrocampo e costruendo azioni interessanti (il dato dei 9 calci d’angolo parla chiaro) e va vicinissimo al punto del pari con Olzer che al 33′ si smarca benissimo e colpisce di testa ma trova sulla propria strada Zoet che salva i liguri.

Il secondo tempo inizia senza cambi e con un’occasione per parte: Niemeijer strozza la conclusione da centro area, Sanca manda a lato di un soffio con un tiro a giro dal limite. Proprio un tiro dal limite di Verde al 55′ vale il raddoppio degli aquilotti. Nonostante il risultato gli uomini di Clotet continuano a produrre azioni e occasioni, ma a trovare la rete sono ancora i padroni di casa con Strelec che, all’86, spedisce sotto la traversa da pochi passi dopo l’intervento in scivolata di Pace che aveva interrotto la percussione centrale di Holm. Il gol delle rondinelle arriva solamente nel recupero e porta la firma di Moreo, bravo ad anticipare Zoet e insaccare di testa il cross di Pace.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia