Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olzer e quei due gol ininfluenti

Il fantasista colpisce ancora in trasferta, il suo gol ha ridotto il passivo nel 6-2 contro il Bari e ha anche siglato la rete che ha dimezzato lo svantaggio a Cagliari

Giacomo Olzer è un talismano al rovescio? Guardando la statistica dei gol realizzati: uno a Bari (nella debacle 6-2) e uno a Cagliari (sconfitta 2-1) si potrebbe pensare che sia così. Invece la realtà è un’altra, il giocatore classe ’01 – spesso inserito nel momento in cui la partita è irrimediabilmente compromessa – riesce a districarsi nel migliore dei modi e a incidere sul match.

Non è scontato per un giocatore di soli 21 anni che in prima squadra ha trovato più di un ostacolo nel giocare con regolarità. Inoltre dopo l’infortunio della scorsa stagione ha impiegato qualche mese per ritrovare il ritmo partita e a poco a poco sta sprigionando le sue qualità.

Tra le difficoltà in cui si è imbattuto il giovane fantasista anche un avvio di campionato stentato sempre tra la panchina e la tribuna. Adesso qualcosa è cambiato e sta trovando partita dopo partita sempre più minutaggio.

Bisogna soltanto attendere l’esordio dal primo minuto e la speranza che i prossimi gol siano decisivi. Se continua così, è soltanto questione di tempo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia