Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “C’è rammarico per il grande secondo tempo fatto”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cagliari-Brescia

Al termine della sfida tra CagliariBrescia, il vice allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non siamo soddisfatti del risultato, ma questa è una squadra viva che lavora benissimo in settimana e per crescere deve passare da alcuni errori. Non siamo preoccupati, semmai c’è rammarico per il grande secondo tempo fatto. Giocavamo contro un Cagliari forte, ma nella ripresa li abbiamo messi sotto.”

“Dal punto di vista dei risultati qualcosa ci manca qualcosa in queste ultime partite, ma la prestazione di oggi mi è piaciuta: nel calcio gli errori è giusto che ci siano. Non mi sento di incolpare nessuno dei miei giocatori: nel secondo tempo contro una squadra forte e su un campo difficile li abbiamo messi lì.”

“Dobbiamo solo crescere e cercare di non ripetere gli stessi errori: io vedo tutti i ragazzi nelle settimane e sono molto orgoglioso di loro. Il campionato è così, ci sono partite in cui gira tutto bene e altri in cui non c’è molto da fare. A volte arriviamo poco lucidi davanti alla porta: però sono tranquillo perché ci arriviamo sempre e quindi sono solo i dettagli da migliorare.”

“Contro lo Spezia spero stia meglio Clotet perché deve andare lui in panchina: è una partita importante che tutti noi vogliamo vincere. Domani facciamo un allenamento e poi vedremo il da farsi. Questa settimana ha sempre fatto tutto il mister, ma ci siamo sentiti ieri sera per una call. Durante la partita no, solo un breve colloquio a fine primo tempo.”

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia