Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cheddira-Bianchi: è sfida tra bomber d’area di rigore

Bari-Brescia di sabato vivrà anche sul duello tra le due punte, in gol solo nei sedici metri avversari

Flavio Bianchi e Walid Cheddira sono i signori dell’area di rigore e quella tra loro due, come scrive il Giornale di Brescia, è una delle sfide nella sfida che andranno in scena al San Nicola. Il centravanti del Bari è il capocannoniere della Serie B con 5 gol, il centravanti del Brescia è invece il miglior marcatore della squadra.

BIANCHI. Il centravanti classe 2000 è arrivato in biancazzurro lo scorso mese di gennaio e “quando è in area di rigore, non sai mai cosa aspettarti”. In questo inizio di stagione Pep Clotet lo sta dosando, ma il giocatore di Imperia si è già messo in luce: titolare e in gol contro il Südtirol, due gol importantissimi (uno decisivo) in 31′ tra Modena e Benevento. Al momento non si sa se sabato sarà titolare o entrerà a partita in corso, ma lui e Cheddira, qualsiasi pallone arrivi in area, saranno pronti a scagliarlo in rete.

CHEDDIRA. L’attaccante marocchino classe 1998 è tra le sorprese di questo inizio di stagione, visto che nel passato campionato aveva realizzato appena 6 gol. E’ nel corso della scorsa estate che è cambiato qualcosa nella testa del numero 11 che si è messo subito in grande spolvero in Coppa Italia con 5 gol in 2 partite (doppietta al Padova e tripletta all’Hellas), ha fornito 2 assist alla prima contro il Parma e poi ha infilato un gol a partita contro Palermo, Perugia, SPAL, Cosenza e Cagliari. Nonostante sia nato a Loreto ha deciso di sposare la nazionale del Marocco e ora sogna la convocazione a Qatar 20222.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...
Si tratta della Brera Holdings: Cellino sta riflettendo, ma la trattativa andrà sicuramente per le...
Comunicato odierno da parte del Brescia Calcio in merito alle voci di cessione...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia