Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia preparati: ottobre sarà mese rosso

Sei partite, compresa la sfida di Coppa Italia, che daranno un primo indirizzo sulla stagione biancazzurra

Ottobre per il Brescia sarà un mese da bollino rosso. A scriverlo è il Giornale di Brescia in edicola oggi che dà uno sguardo al calendario dei biancazzurri e sottolinea che tutti vorranno fare bella figura contro la capolista.

La prima insidia è prevista per sabato quando le rondinelle saranno di scena al San Nicola di Bari. La formazione pugliese ha ottenuto 3 pareggi e 3 vittorie, è l’unica squadra ancora imbattuta e ha il numero più alto di tifosi tra le mura amiche (27mila di media nelle prime due giornate). Uscire indenni sarebbe una grande prova di forza.

Sabato 8 ottobre al Rigamonti arriva invece il Cittadella. I veneti hanno totalizzato 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) e sono il classico avversario che al Brescia va di traverso, anche se in questo avvio di stagione con le big ha sempre perso.

Il 15 ottobre è prevista un’altra trasferta tosta perché i biancazzurri faranno visita al Cagliari. Questa, scrive il GdB, è la partita di Massimo Cellino. I sardi sono a quota 10 punti, ma rimangono una delle favorite per la vittoria del campionato.

Mercoledì 19 è invece tempo di Coppa Italia con il Brescia che sarà impegnato sul campo dello Spezia nei sedicesimi di finale. La sfida viene catalogata con difficoltà “alta”, ma a fare la differenza potrebbero essere le scelte degli allenatori. La squadra di Clotet, vincendo, si regalerebbe il derby contro l’Atalanta.

Il mese di ottobre terminerà con le sfide contro Venezia (al Rigamonti il 22 ottobre) e Genoa (al Ferraris il 29 ottobre). Il decimo mese dell’anno si concluderà quindi con gli incroci con le altre due formazioni retrocesse dalla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia