Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicari: “Bari, che gruppo. Contro il Brescia mi aspetto uno stadio caldo”

Il difensore biancorosso si racconta in conferenza stampa

Francesco Vicari, difensore del Bari, parla in conferenza stampa a tre giorni dalla vittoria di Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

INFORTUNI – Sono contento per il rientro, sono contento soprattutto perché da quando sono arrivato qui ho avuto problemi di continuità nel lavoro. Spero di essermi giocato subito all’inizio tutti i problemi, in modo tale da poter stare bene adesso. Non so dire quando sarò al top della condizione. Per fortuna durante la mia carriera non ho avuto grandi infortuni, facendo tutti gli scongiuri del caso”.

COLLEGHI DI REPARTO – Giocare con calciatori bravi ed esperti è sicuramente un modo per migliorare anche per me. Riesco a strappare qualcosa a loro che hanno fatto una carriera importante. Io sono più giovane tra virgolette e allenarsi con certi uomini aiuta”.

CAGLIARI – L’effetto è stato bello, era una partita importante e sapevamo di incontrare giocatori forti. Ogni squadra è attrezzata, ogni squadra può dire la sua e puoi perdere o vincere con chiunque. Era fondamentale fare una prestazione importante, ci siamo riusciti”.

LA SCELTA DI BARI – A me non doveva convincere nessuno quando mi ha chiamato Bari, so che tipo di piazza è. Certo, sia Antenucci che Polito mi hanno aiutato nella scelta: con Mirco ci conosciamo da tanti anni, abbiamo un bellissimo rapporto; anche Ciro ha speso tante belle parole per me e mi ha corteggiato molto. Ciò detto, non è solo per questo che sono venuto a Bari”.

Il difensore dei galletti ha poi parlato del prossimo avversario, ovvero il Brescia, elogiandolo. Su LaBariCalcio.it le sue parole sulle rondinelle…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In caso di arrivo a pari punti a tre o a due il Bari sarebbe...

Dal Network

Tifo Brescia