Clotet a HelbizLive: “Io e Cellino vogliamo far crescere i giovani”

Il portale rilancia un’intervista con il tecnico catalano del Brescia che spiega la mission di questa stagione.

Non manca la progettualità a questo Brescia che ha scelto di rifondare la squadra con un allenatore, Pep Clotet, dalle idee chiare e dal bel gioco.

Inoltre il gruppo è giovane con all’interno giocatori d’esperienza che possano essere il valore aggiunto come si è visto in questo avvio.

Il tecnico catalano torna sulla vittoria di venerdì contro il Benevento: “È stata una serata speciale, si è vista grande unità tra la squadra e il pubblico, che desidero ringraziare per il sostegno. Quello che io e il presidente ci siamo prefissati all’inizio della stagione è far crescere una squadra giovane in Serie B, che è un rischio enorme. Questo non si può cambiare: il rigore e la serietà per me sono importanti, ma sotto questo profilo io e Cellino siamo in sintonia totale“.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tutto rinviato sulla questione liquidazione Brescia e Cellino...
Le sorti di Cellino e del Brescia Calcio passano quest’oggi dalla Corte d’Appello che si...
Il Brescia Under 16 di Massimo Cellino non giocherà nel centro sportivo di proprietà, ma...

Altre notizie