Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia pronto all’esordio in campionato contro la Lazio

brescia femminile

Il sito del club riporta le parole del tecnico e l’elenco delle convocate

Questo pomeriggio il Brescia Femminile inizia il proprio cammino nel campionato di Serie B affrontando in trasferta la Lazio. Il tecnico Ashraf Seleman ha presentato il match nella conferenza stampa della vigilia.

LA SETTIMANA DELLE LEONESSE.E’ stata sicuramente una settimana molto intensa, ho avuto modo di apprezzare una grande e calorosa accoglienza da parte di tutti, squadra e società. Questo non può che avermi fatto piacere e dare ancora più sprone per fare bene. Ho visto un grande senso di appartenenza, e anche questo non è un aspetto così scontato. Per quanto riguarda le ragazze invece, devo dire che ho trovato un gruppo che ha fame: di crescere, di imparare, di lavorare. Indubbiamente c’è stato un bell’approccio fra me e loro, sono contento“.

LA LAZIO.Partiamo con una delle partite più difficili della stagione, perché la Lazio ha costruito una vera e propria corazzata con l’obiettivo dichiarato di tornare subito in Serie A. Proveremo a metterla in difficoltà, abbiamo lavorato in settimana su alcuni aspetti che pensiamo possano essere interessanti in partita. Le ragazze sanno che dovranno essere concentrate e attente per tutti i 90 e più minuti, perché la Lazio ha un attacco incredibile ma anche nelle altre zone di campo è molto forte“.

Questo invece l’elenco delle calciatrici convocate:

PORTIERI – 1 Lugli, 32 Ferrari
DIFENSORI – 2 Vavassori, 6 Viscardi, 8 Barcella, 12 Fracaros, 14 Galbiati, 15 Ripamonti, 17 Perin
CENTROCAMPISTE – 10 Merli C., 11 Pietikainen, 23 Magri, 25 Panza, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Kustrin, 18 Merli L., 22 Pasquali, 20 Hjohlman, 71 Fracas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia