Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Perdere così fa male”

Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Benevento

Al termine della sfida tra Brescia e Benevento, l’allenatore dei sanniti Fabio Caserta ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Nel primo tempo siamo andati tante volte al cross, riuscendo a creare tante occasioni da gol che non abbiamo sfruttato. Nella ripresa non siamo partiti bene, ma non abbiamo rischiato più di tanto. Credo che sia stata una gara da pareggio. Perdere così fa male dal punto di vista del morale. In questo momento guardare la classifica serve a ben poco. Dobbiamo analizzare le due sconfitte, puntando a rialzarci”.

“La squadra ha fatto delle cose positive. In campo c’erano tanti calciatori che non giocavano una partita da tanto tempo come i vari Schiattarella, Simy e Leverbe. Hanno fatto molto bene, soprattutto Schiattarella che ha dato equilibrio. La prestazione c’è stata e anche positiva. Il posizionamento di Leverbe? Credo che sia più bravo dal punto di vista tecnico nella costruzione. A Glik gli davo più possibilità di andare nell’uno contro uno e a spingere. Purtroppo nel calcio paghi le occasioni. Dispiace dal punto di vista del morale, i ragazzi hanno dato tutto”.

“Dall’inizio dell’anno si sente parlare della mia posizione, questo sta un po’ stancando. Sono valutazioni che farà il presidente. Io devo pensare a lavorare. La squadra non meritava la sconfitta, bisogna analizzare questo non altro”.

“Non abbiamo fatto un passo indietro. Siamo venuti a Brescia contro una squadra che sta in un’ottima condizione. Ce la siamo giocata a viso aperto, soprattutto nel primo tempo. La squadra ha dato tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come riporta Il Giornale di Brescia, detto, scritto e sottolineato della forza della squadra di...

L'ex portiere del Brescia Federico Agliardi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spaziato...
Dopo il brutto episodio accaduto durante il rientro da Venezia, la società Brescia ha sporto...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia