Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sion vince, ma per Balotelli arrivano le prime critiche

Critiche piuttosto pesanti nei confronti di Super Mario

Non è iniziata bene, a livello di prestazioni, l’avventura di Mario Balotelli al Sion. Il centravanti ex Brescia, arrivato a fine mercato dall’Adana Demirspor, è entrato a partita in corso nelle sfide contro il Basilea e il San Gallo (entrambe vinte 2-1) senza però incidere.

Il quotidiano Blick ha commentato così gli oltre 20′ giocati contro il San Gallo: “L’ex nazionale italiano sembri stranamente passivo. Il suo raggio d’azione è limitato ad un sottobicchiere da birra, la sua voglia di muoversi è contenuta nei limiti più ristretti. Certamente c’è qualche scena in cui brilla il genio dell’uomo, che l’allenatore Tramezzani ha definito uno dei 15 calciatori più talentuosi del nostro tempo“.

Anche Georges Bregy, ex calciatore della nazionale elvetica ed oggi opinionista, è stato piuttosto critico: “La sua prestazione contro il San Gallo semplicemente non è sufficiente. Ha bisogno di migliorare fisicamente e lavorare sul suo atteggiamento. Quello che ha offerto in questa partita è sfacciato nei confronti dei suoi compagni di squadra. Non può semplicemente trotterellare davanti, è provocatorio. Con lui in campo, il Sion era un uomo in meno“.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento sui social dell'attaccante nei confronti del leader della Lega...
Siparietto televisivo per l'ex attaccante del Brescia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia