Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Partita difficile contro una squadra costruita per la promozione”

L’allenatore Catalano nella conferenza stampa di presentazione alla sfida con il Benevento chiama a raccolta tutti i tifosi consapevole della difficoltà dell’appuntamento.

Clotet si presenta all’appuntamento contro il Benevento carico e consapevole di aver lavorato con attenzione nonostante la settimana corta. “Lavoriamo sulla serenità, siamo una squadra giovane che deve crescere progressivamente. La partita di Modena ci ha dato tanta positività, la squadra è a posto fisicamente. Abbiamo lavorato sia sulla fase offensiva sia su quella difensiva“.

Il prossimo avversario, il Benevento una squadra fortissima. “Per noi è una partita difficile, l’obiettivo del Benevento è andare in A. Hanno speso molti soldi, hanno un alto livello tecnico, fisico e di esperienza. Sono una squadra che ha raccolto meno di quanto meritato“.

Una chiamata a tutti i tifosi per puntare alla vittoria in tutte le partite. “Il pubblico sarà molto importante e la squadra lo merita perché suda la maglia. Questa è la mia richiesta principale ai giocatori. Inoltre l’apporto dei tifosi è stato determinante a Modena“.

La vittoria di Modena non è mai stata in discussione. “Il risultato di Modena è stato meritato. Abbiamo subito soltanto da calcio d’angolo e dobbiamo migliorare su questo aspetto. Alla fine hanno spinto molto ma la squadra ha difeso con attenzione“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pep Clotet ha raccontato alcuni aneddoti su Massimo Cellino, presidente del Brescia nelle sue tre...
Pep Clotet ha rilasciato una breve interviste per commentare il suo addio alla Torpedo Mosca...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia