Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Ci attende una battaglia contro una squadra che non battiamo dal 2014”

Le parole del tecnico catalano in vista del match del Braglia

Consueta conferenza stampa della vigilia per Pep Clotet che ha parlato in vista della sfida di domani contro il Modena: “E’ stata una settimana nella quale abbiamo lavorato bene e ci siamo concentrati sul nostro gioco, alzando il livello degli allenamenti per non far rilassare i calciatori. Abbiamo già dimenticato la vittoria contro il Perugia, concentrandoci sulle cose che non sono andate”.

GLI INFORTUNATI. “Abbiamo recuperato tanti giocatori che erano fuori per infortunio. Bisoli lo abbiamo fatto lavorare in differenziato per precauzione, rimangono out solo Cistana e Van de Looi.

LA PARTITA. “Quella di domani sarà una partita difficile, ci attende una battaglia contro una squadra che non battiamo dal 2014. Dovremo affrontarla con umiltà“.

GALAZZI E MOREO.Apprezzo tanto lo spirito di sacrificio di Moreo, per questo lui è un “grande”. Galazzi lo vedo che lavora molto, con lui siamo sempre stati chiari: non mi è interessato se l’anno scorso non ha giocato in C o se il Venezia non lo ha preso in considerazione. Io lo valuto in funzione di ciò che può dare alla squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il signor Minelli a dirigere l'incontro di mercoledì...
L'attaccante non è ancora rientrato in gruppo, ma dovrebbe recuperare per il derby...
Feralpisalò, Lecco e Brescia: tre sfide cruciali per la corsa playoff...

Dal Network

Tifo Brescia