Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Il Brescia può puntare alla promozione, il pubblico l’arma in più”

L’ex centrocampista di Milan e Lazio era al Rigamonti

Cristian Brocchi, ex allenatore delle rondinelle, è stato intervistato dal Giornale di Brescia per parlare del successo ottenuto contro il Perugia e più in generale dei biancazzurri.

VITTORIA CONTRO IL PERUGIA.Ho visto un buonissimo Brescia battere una squadra ostica e considerando che mancavano diversi uomini chiave, questo è di buon auspicio“.

SINGOLI IN RILIEVO.Mi è piaciuto tantissimo Galazzi: è una ragazzo che magari ti ruba l’occhio per le giocate, ma a me è piaciuto soprattutto per le letture che ha avuto del match, per come ha tenuto il campo. Poi, mi è dispiaciuto che abbia sbagliato il rigore perché Moreo lo avrebbe meritato visto che è stato un punto di riferimento importante. E in più, dietro hanno concesso poco“.

IL CENTROCAMPO DELLE RONDINELLE.In rosa ci sono buonissimi interpreti del ruolo. Tra gli altri, Bertagnoli mi aveva già fatto un’ottima impressione l’anno scorso. E’ un ragazzo interessante con ancora ampi margini di crescita: penso possa essere un buon punto di riferimento“.

LA SERIE B.E’ il campionato più difficile e contemporaneamente bello proprio per l’equilibrio sostanziale. Lo vincerà chi avrà più continuità e chi sbaglierà il meno possibile. E anche le più forti, almeno sulla carta, troveranno sempre difficoltà andando a giocare su campi caldi. Ma è ancora presto per giudicare“.

BRESCIA PROTAGONISTA.Questa è una squadra composta da giocatori di qualità e con le caratteristiche giuste per centrare l’obiettivo. Cellino non sarà un presidente facile, ma è uno dei pochi che capisce veramente di calcio e anche quest’anno ha costruito una squadra completa nei ruoli, con giocatori di categoria, intelligente e forte per puntare alla promozione. E poi, anche il pubblico di Brescia può essere un’arma in più“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia