Il Brescia e due ex in vetta alla Serie B

Brescia, Reggina e Frosinone in testa alla cadetteria si può leggere come la riscossa dei bresciani.

Il quotidiano Bresciaoggi osserva che in questo momento Pep Clotet condivide il primato della Serie B con Pippo Inzaghi della Reggina e Fabio Grosso del Frosinone. Due allenatori che nella loro carriera calcistica con gli scarpini ai piedi hanno vinto il mondiale del 2006.

Due allenatori che in piazze molto calde possono trovare quella continuità di risultati che a Brescia, per un motivo o per l’altro non sono riusciti a ottenere.

Per il momento ci si può accontentare di condividere la vetta e guardare corazzate come Genoa, Cagliari e Parma dall’alto in basso. Almeno finché dura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

clotet

Come se la sta passando Pep Clotet in Russia? Direi non molto bene. La sua...

cellino inzaghi

Reggina-Brescia è soprattutto la sfida di Filippo Inzaghi: l’allenatore ha il dente avvelato con Cellino,...

Il Brescia è la squadra in tutto il campionato che ha perso più punti rispetto...

Altre notizie