Stefano Moreo, anche ieri contro il Como, ha giocato a tuttocampo sacrificandosi fino in difesa e rimanendo in campo novanta minuti
Quante volte avete visto Stefano Moreo in ripiegamento difensivo? Tante, forse per qualcuno troppe. Sì, perché poi è difficile essere letali sottoporta dopo aver corso così tanto per coprire. L’attaccante ex Empoli, capocannoniere di squadra lo scorso anno, è ancora a quota zero gol in campionato.
Clotet chiede a Moreo un lavoro a trecentosessanta gradi e lui, senza battere ciglio, lo esegue alla perfezione. Ayé e Bianchi sono i terminali più offensivi, mentre lui è quello che svaria su tutto il fronte. In un modulo più particolare rispetto al 4-3-1-2 ieri contro il Como ha agito da jolly non iscrivendosi sul tabellino dei marcatori grazie ad un paio di interventi importanti di Ghidotti.
Brescia ovviamente si aspetta tanti gol da Moreo, ma lui sembra essere diventato l’uomo che fa segnare gli altri. Contro il Sudtirol Ndoj e Bianchi, ieri Bertagnoli: da suo sacrificio passa molto del Brescia di Clotet.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Moreo stai qui con noi ….!!!!
Hanno solo la torre e l’han fatta storta perché non hanno chiamato i muratori BRESCIANI.
Io ti porto lo spiedo del “MAGHER” tutte le sere che ti rende sano e forte.
Non molli mai proprio come la razza bresciana
SOLO BRESCIA
Abbiamo bisogno di un attaccante non di un terzino,grande lui a “sbattersi” in questo modo ma poi davanti mi è sembrato a volte in ritardo.
Gio69 sono perfettamente d’accordo con te. L’attaccante deve fare l’attaccante. Moreo aveva la faccia di uno che ha fatto 14 ore in fabbrica. Lui e la seconda punta devono stare la’ per fare il loro lavoro: metterla dentro. Ma dirò di più: noi abbiamo sofferto così tanto nel secondo tempo di Como anche perché il mister ha toppato i cambi. Siamo tutti bravi a parlare dopo ma doveva essere cambiato tutto l’attacco in slot diversi per recuperare tempo. Primo cambio aye x Bianchi. Così si lasciava il centrocampo che bene aveva fatto nel primo tempo. Secondo cambio dopo 10 minuti:… Leggi il resto »
…aveva già fatto due cambi e gli slot sono tre, non poteva fare come dici, al massimo poteva cambiare durante l’intervallo
Ahhh ok.
Non mi entrano in testa le regole sui cambi.
Come non detto
Grazie bornic