Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo tuttofare: dall’attaccante fino al terzino

Stefano Moreo, anche ieri contro il Como, ha giocato a tuttocampo sacrificandosi fino in difesa e rimanendo in campo novanta minuti

Quante volte avete visto Stefano Moreo in ripiegamento difensivo? Tante, forse per qualcuno troppe. Sì, perché poi è difficile essere letali sottoporta dopo aver corso così tanto per coprire. L’attaccante ex Empoli, capocannoniere di squadra lo scorso anno, è ancora a quota zero gol in campionato.

Clotet chiede a Moreo un lavoro a trecentosessanta gradi e lui, senza battere ciglio, lo esegue alla perfezione. Ayé e Bianchi sono i terminali più offensivi, mentre lui è quello che svaria su tutto il fronte. In un modulo più particolare rispetto al 4-3-1-2 ieri contro il Como ha agito da jolly non iscrivendosi sul tabellino dei marcatori grazie ad un paio di interventi importanti di Ghidotti.

Brescia ovviamente si aspetta tanti gol da Moreo, ma lui sembra essere diventato l’uomo che fa segnare gli altri. Contro il Sudtirol Ndoj e Bianchi, ieri Bertagnoli: da suo sacrificio passa molto del Brescia di Clotet.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia