Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Grosso: “Per battere un avversario di livello c’era bisogno di una bella prestazione”

L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso si gode una vittoria ampia nel passivo, grande il divario anche nel gioco espresso.

3-0 e tutti a casa a capo chino. Si riassume così la serata delle rondinelle. Il grande ex , Fabio Grosso, è il principale artefice della vittoria: “Lucioni è un top per questa categoria, peccato non abbia giocato in quelle superiori. Nella rosa ci sono tanti ragazzi giovani che hanno bisogno di crescere e sbagliare. Oggi sono stati bravi a soffrire. Per battere un avversario di livello, c’era bisogno di una prestazione così“.

La condizione atletica della squadra ciociara è stata brillante: “Avendo tanti giovani, bisogna lavorare sodo e sfruttare la loro energia. Sulle caratteristiche caratteriali dovremo costruire i nostri miglioramenti tecnici. Questi ragazzi avranno un futuro roseo. Ma in un campionato così le difficoltà sono dietro l’angolo“.

Un pensiero anche al mercato: “So quanto sia complicata questa stagione, servono ragazzi d’esperienza. Se si analizzano le rose in modo oggettivo, si scopre che ci sono tante squadre di vertice. Il nostro obiettivo è superare tutti gli avversari che avremo di fronte“.

Un ricordo della sua avventura al Brescia: “Il calcio è soggetto a tanti uragani e a tanti cambiamenti di direzione. Nella mia carriera ho affrontato con tanta serenità le difficoltà e le soddisfazioni. Le difficoltà mi hanno fortificato. A Brescia ho messo tutto quello che avevo nel poco tempo che ho avuto a disposizione. Se è stato deciso in questo modo, lo accetto. Conservo un ottimo ricordo di tutte le persone con cui ho lavorato e ho un bel rapporto con il presidente Cellino. Non ho rimpianti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestigioso riconoscimento per il tecnico ex Rondinelle...
Stagione disastrosa per il tecnico italano: l'esonero è ormai ad un passo...
Due compleanni di ex Brescia il 28 novembre: tanti auguri ad Alessandro Altobelli e a...

Dal Network

Tifo Brescia