Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Con il Frosinone sarà difficilissima. Ndoj e Moreo recuperati”

Pep Clotet, allenatore del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Frosinone

La seconda giornata di campionato è sempre più vicina e per il Brescia è in programma la prima trasferta della Serie B. Le Rondinelle domenica sera saranno ospiti del Frosinone e Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida dello “Stirpe”.

NDOJ E MOREO.Entrambi avevano subito una botta contro il Sudtirol e per quello non hanno finito la partita, ma per domenica sono recuperati perché si stanno allenando con il gruppo da alcuni giorni“.

FROSINONE.Sarà una partita difficilissima perché è una squadra con tradizione e che l’anno scorso ha fatto bene. L’anno scorso il Brescia ha pareggiato tutte e due le partite. Dovremo essere molto concentrati e dare il 120% per ottenere un buon risultato. Sarà una partita diversa da quella di domenica scorsa. Potrà succedere di tutto e il Frosinone è una squadra molto forte in casa. Tecnicamente e tatticamente entrambe le squadre possono far male all’avversario“.

SUDTIROL.Per alcuni tratti siamo stati nervosi e non siamo riusciti a fare il nostro calcio anche a causa di come il Sudtirol era disposto in campo. Nel secondo tempo loro per alcuni minuti sono riusciti ad attaccare la nostra area di rigore, poi siamo tornati ciò che eravamo e dopo il secondo gol abbiamo controllato. Il bilancio è positivo visto che era anche la prima partita di una nuova stagione. Dei subentrati sono contento perché sono entrati con la mentalità giusta”.

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA.Quasi tutti i giocatori hanno i novanta minuti nelle gambe ad eccezione di Huard che ha avuto un infortunio in ritiro e ha perso tre settimane di lavoro. Siamo però ancora lontani dal livello fisico che vogliamo raggiungere“.

MERCATO.Ho un rapporto diretto e franco con la società. La squadra ad ora è troppo corta, lo sappiamo e anche il presidente ha detto vuole aggiungere alcuni elementi. Quando si può fare si farà, io ora sono solo concentrato sul lavoro. Se non arriverà nessuno ce ne faremo una ragione. In ogni caso ciò che arriverà sarà per la squadra”.

PORTIERI.Lezzerini l’ho guardato con occhio critico durante il lavoro del precampionato, lo staff con lui ha fatto un lavoro spettacolare. Negli ultimi allenamenti mi aveva trasmesso molta fiducia e l’ho visto pronto. Rigore parato? Non mi ha sorpreso perché lui e Lorenzo lavorano molto in allenamento. Andrenacci è sempre pronto e io sono molto contento di tutti i miei portieri. Domenica giocherà Lezzerini“.

CAMBIAMENTI NELLO STAFF.Pavoni è in una fase di ambientamento, martedì ha lavorato con noi e oggi ha preparato uno studio sui video. Nel mio staff tutti fanno di tutto”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia