Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tait: “Fiero della mia squadra contro un avversario forte”

Fabian Tait Sudtirol
Fabian Tait Sudtirol

Il leader dei sudtirolesi difende i propri compagni dopo la sconfitta, riconosce i meriti del Brescia e rilancia per il prossimo impegno.

Fabian Tait l’elemento più rappresentativo, si presenta in conferenza stampa con la consapevolezza di aver dato tutto: “Sono fiero della mia squadra, dei miei compagni, della prestazione contro avversario forte. Ripartiremo da quanto fatto oggi, da un secondo tempo grande personalità“.

Un pensiero al suo compagno di squadra che ha fallito il tiro dal dischetto: “Mazzocchi deve stare tranquillo ha tutta la nostra fiducia. Oggi si è sentito di tirare il rigore ma lo ha sbagliato. Questo non cancella la sua prestazione di sacrificio. Chiunque può commettere errori. Al prossimo non sbaglierà

Nel complesso la prestazione della neopromossa non è mancata. “Nel primo tempo siamo stati compatti e abbiamo concesso poco. Mi complimento con Ndoj per la punizione fantastica che ha tirato. Nella ripresa invece, abbiamo giocato da dietro, creato molto e concesso poco. Un bel punto di partenza. La forza di reazione e la solidità difensiva sono le stesse dello scorso anno. Sono molto contento, ero sicuro del nostro carattere, mi alleno tutti i giorni con loro. Questo un punto di partenza fondamentale per noi stessi“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel pareggio contro il Sudtirol a voi tifosi non è piaciuta la prestazione, soprattutto nel...
Gennaro Borrelli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sudtirol, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sudtirol, incontro terminato con...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia