Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, accordo tra Helbiz Media e Rai per gli highlights

Helbiz Media, distributore esclusivo dei diritti media della Serie BKT in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con la Rai

Accordo tra Helbiz Media e la Rai per gli highlights del campionato di Serie B. La notizia è stata comunicata nelle scorse ore e consentirà alla Rai di trasmettere le immagini più significative del campionato cadetto. Gli highlights del Campionato di B saranno trasmessi all’interno del programma “Casa Italia”, ogni martedì a partire dal prossimo 20 settembre.

“Sono particolarmente soddisfatto dell’accordo raggiunto con RAI per la trasmissione degli highlights del Campionato di B nel canale internazionale RAI Italia: è una bella notizia per tutti i tifosi connazionali che all’estero potranno seguire lo spettacolo di un Campionato incredibile e godersi i momenti più belli con i gol più spettacolari, sempre con la garanzia di qualità e di professionalità del trattamento giornalistico di RAI” ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA.

“Grazie all’accordo con Helbiz, il calcio italiano torna su Rai Italia. I nostri connazionali all’estero, raggiunti dal nostro canale in tutto il mondo, con una platea di circa 25 milioni di case/famiglie, potranno ricevere i momenti più emozionanti della Campionato di Serie B, presentati e commentati ogni martedì, a partire dal 20 settembre, da Piercarlo Presutti e i suoi ospiti, all’interno di Casa Italia, il rinnovato format pomeridiano realizzato da Rai Italia per e con gli italiani nel mondo” le parole di Fabrizio FerragniDirettore Rai Offerta Estero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
Il Catanzaro fa suo l'anticipo: oggi invece si giocheranno ben 8 partite...
Modena-Catanzaro inaugura la giornata numero 33 del torneo cadetto ...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia