Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lezzerini, da centrocampista a portiere

Luca Lezzerini maglia 22/23 - foto da Brescia calcio
Luca Lezzerini maglia 22/23 - foto da Brescia calcio

Lezzerini scalda i motori, lavora con convinzione e determinazione per mettersi definitivamente alle spalle quel fastidioso e lungo infortunio

L’edizione odierna del Bresciaoggi ripercorre la carriera di uno dei volti nuovi delle rondinelle, ossia Luca Lezzerini. Il portiere del Brescia nel 2006 era in forza alla Lazio e giocava come centrocampista, ma il mito di Gianluigi Buffon lo ha spinto ad arretrare la propria posizione e rilanciare la propria carriera. Lo stesso estremo difensore del Parma in precedenza giocò come mediano e come libero. Una scelta indovinata insomma.

Il quotidiano si chiede come sarebbe andata se il portiere romano fosse rimasto in mezzo al campo. Probabilmente, nella rosa a disposizione di Pep Clotet, sarebbe potuto essere un vice Van de Looi oppure un’alternativa a Bisoli e Ndoj. Il destino lo ha invece spinto in porta e ora, dopo un grave infortunio finalmente alle spalle, è pronto a contendersi una maglia da titolare con Lorenzo Andrenacci. I due hanno la stessa età e tanta voglia di emergere e una cosa è sicura: la porta del Brescia è in buone mani.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia