Il presidente del Venezia Duncan Niederauer conferma l’interesse di diversi club su Aramu, uno degli obiettivi del Brescia.
Nelle scorse settimane, il Brescia ha mostrato il proprio interesse per il fantasista veneto. La concorrenza su di lui è spietata, non sarà semplice convincerlo.
Il presidente del Venezia Duncan Niederauer conferma in conferenza stampa l’interesse di diverse società per il suo gioiello Mattia Aramu.
“Per Aramu sappiamo dell’interesse da parte di alcuni club di Serie A e B, discuteremo la situazione con lui e vedremo cosa succederà. Per ora non c’è niente di concreto che possa accontentare lui e la società”.
Questo quanto riporta TMW.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


