Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via la preparazione del Brescia Femminile

Preparazione - Foto da Brescia Calcio Femminile
Preparazione - Foto da Brescia Calcio Femminile

Non sono presenti al raduno, ma arriveranno nei prossimi giorni Fracas, Kustrin, Pietikainen e Hjohlman

È iniziata ieri sera sui campi del Centro Sportivo “Mario Rigamonti” a Buffalora la preparazione precampionato del Brescia Calcio Femminile: agli ordini di mister Morales le Leonesse hanno cominciato la nuova stagione che le vedrà protagoniste in Serie B a partire dal 18 settembre (l’11 settembre via con la Coppa Italia).

In questa prima settimana di allenamenti non si forzerà troppo – il commento di mister Massimo Morales, ci riattiveremo con esercizi divertenti e rapidi e magari anche con qualche prima nozione tattica. Da inizio agosto cominceremo il lavoro intensivo vero e proprio. Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura nel femminile e soprattutto con il Brescia. Il mio primo obiettivo è quello di aiutare le ragazze a crescere e di conseguenza far crescere la squadra; con lo staff (confermati dalla scorsa stagione il preparatore atletico Emiliano Giuffrida, il preparatore dei portieri Giorgio Negro e il fisioterapista Stefano Ferrari) c’è già molto feeling e abbiamo studiato tutto nei dettagli con un dialogo costante e costruttivo”.

Faccio alle ragazze e allo staff i miei più calorosi auguri di buon inizio di stagione – le parole della presidente del BCF Clara Gorno. Sono sicura che mister Morales sarà un grande valore aggiunto per la nostra società e soprattutto per le ragazze”. Tra inizio agosto e il 6 settembre le Leonesse giocheranno 6 amichevoli: il calendario sarà reso noto nei prossimi giorni.

Questa la rosa completa:

Portieri: Ferrari, Lugli, Trevaini.

Difensori: Angoli, Barcella, Fracaros, Galbiati, Perin, Ripamonti, Tengattini, Vavassori, Viscardi.

Centrocampisti: Bianchi, Farina, Ghisi, Lumina, Magri, Merli C., Panza, Pietikainen.

Attaccanti: Brayda, Fracas, Hjolman, Kustrin, Merli L., Pasquali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia