Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un buon Brescia liquida 5-1 il Lecco in amichevole

Il Brescia non fa sconti nemmeno al Lecco e prosegue la sua preparazione con un’altra vittoria nell’amichevole disputata a Torbole

Clotet schiera un Brescia rimaneggiato rispetto all’ipotetico undici titolare con Niemeijer più avanzato insieme a Bianchi e Olzer a loro supporto. Nel primo tempo il Lecco parte forte impegnando in un paio di occasioni Andrenacci, ma dopo il cooling break è il Brescia a passare in vantaggio con Bianchi. Gli ospiti si fanno ancora vedere con Pinzauti, ma prima dell’intervallo Olzer raddoppia con un preciso diangonale.

Nella ripresa Clotet mischia le carte e per qualche minuto schiera Cistana terzino destro prima di passarlo nuovamente centrale; in quel lasso di tepo però il Lecco accorcia le distanze con Scapuzzi per un’incomprensione tra Laboijko e Perilli. Gli ospiti sfiorano poi anche il pareggio, ma nella seconda metà di frazione il Brescia spinge nuovamente sull’acceleratore dilagando con Ndoj (su rigore) e la doppietta di Ayé (uno su rigore e uno sfruttando un’incertezza del portiere avversario).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia