Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia gioca, la Sampdoria vince: termina 0-2 l’amichevole del Rigamonti

Un ottimo Brescia disputa una brillante amichevole contro la Sampdoria, ma esce sconfitto per i gol di Sabiri e De Luca

In avvio è il Brescia a farsi preferire con Niemeijer sugli scudi: al quinto minuto infatti l’olandese costringe Audero al miracolo su un rasoterra in diagonale. Le Rondinelle fraseggiano bene nonostante i ritmi siano sempre piuttosto blandi visto il gran caldo al Rigamonti. La Sampdoria si fa vedere a ridosso del cooling-break esaltando i riflessi di Andrenacci su calcio d’angolo, ma le occasioni migliori sono sempre del Brescia con un colpo di testa di Adorni e un tiro di Ndoj.

Al 31′ però un contropiede dei blucerchiati porta al gol: Candreva smarca Caputo, ma Andrenacci gli dice di no; l’esterno ex Inter raccoglie il pallone vagante e serve a centro area Sabiri per il comodo appoggio in rete. Il Brescia reagisce immediatamente senza però sfondare: Bisoli, Ndoj e Ayè impegnano Audero, ma non trovano il gol.

Nella ripresa Clotet non cambia nessuno e dopo cinque minuti una punizione di Ndoj al limite trova la pronta risposta del portiere blucerchiato. Un tiro a giro di Léris sfiora il palo prima di un’occasionissima di Bisoli deviata in corner dal solito Audero. Al 19′ i due allenatori iniziano il valzer dei cambi: i primi ingressi di Clotet sono Galazzi e Olzer. Dopo il secondo colling-break il tecnico spagnolo inserisce anche Garofalo, Nuamah e Papetti, ma in pieno recupero arriva il raddoppio di De Luca, ben imbucato da Quagliarella quando ormai i giocatori attendevano solo il fischio finale.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia