Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex terribile, Gargiulo verso Modena

E’ ormai un destino che Brescia e Mario Gargiulo si incrocino in Serie B. Due binari paralleli che viaggiano uno a fianco all’altro ma sempre su sponde opposte. Questo il destino dell’avversario.

Il centrocampista classe ’96 ha militato nelle giovanili delle rondinelle e, dopo una positiva stagione in Primavera B (la 2013/2014) con 26 presenze e un gol, si è conquistato l’esordio in prima squadra in quella successiva la 2014/2015 collezionando 6 presenze.

Anche se il segno lasciato all’ombra del Cidneo è modesto, all’ex capita molto spesso di punire il Bresci. Il ricordo peggiore nel campionato 2020/2021: il 4 ottobre 2020 è andato a segno nel 3-0 del suo Cittadella, ripetendosi anche al ritorno 3-3 al Rigamonti del 6 febbraio 2021. E la chiusura peggiore con l’1-0 che qualificava il Cittadella alla semifinale play-off.

Insomma, uno di quei ex da non incrociare mai. Invece secondo TMW è prossimo al trasferimento a Modena. Quindi c’è il rischio è di ritrovarlo subito, alla quinta giornata, il 10 settembre.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maran deve scegliere se contro il Bari rischiare i diffidati e magari perderli poi ai...
I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Tifo Brescia