Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’anteprima della nuova maglia fa sognare i tifosi e provoca i “copioni”

Non c’è ancora ufficialità sulla data di presentazione, ma potrebbe essere questione di ore o di giorni

Quando la storia ti regala una maglia così bella l’attesa è sempre eccitante. Alcuni provano a copiarla, altri ad emularla, ma la V sul quel petto appartiene ad una sola squadra, una sola Città. L’ha indossata il più grande, vestita il Maestro, onorata il Bisonte. Ha lanciato Sandrino, stregato Spillo, fatto vibrare un popolo ed un’intera comunità. È conosciuta in tutto il mondo per storia e tradizione, bellezza e semplicità. Eleganza e unicità. Un tratto distintivo che ci rende orgogliosi e a cui non vogliamo rinunciare. E noi no, non ci rinunceremo. MAI.
E’ questo il testo che accompagna una piccola ma significativa anticipazione delle maglie del Brescia in vista della prossima stagione. La società biancazzurra ieri ha infatti pubblicato una foto delle cinque maglie (le tre dei giocatori di movimento e le due dei portieri) e ciò che si intravede è una V, tratto distintivo del Brescia, che parte dalle spalle. Insomma, una V che scende dall’alto e che è dunque ben visibile rispetto agli ultimi anni.
Sui social, dove le immagini hanno iniziato a circolare rapidamente, la maggior parte dei tifosi mostra segnali di soddisfazione e chiede che la V sia davvero ben visibile. Nel testo anche una provocazione alla Fiorentina, che ha presentato una maglia bianca con V viola, con quel “Alcuni provano a copiarla, altri ad emularla”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maran deve scegliere se contro il Bari rischiare i diffidati e magari perderli poi ai...
I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Tifo Brescia