Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrenacci: “Spero possa essere un anno diverso. Bello vedere tanti tifosi”

Le parole dell’estremo difensore delle rondinelle dopo il 17-1 contro l’Alta Anaunia

Lorenzo Andrenacci quest’oggi è stato il portiere titolare nell’amichevole vinta dal Brescia. L’estremo difensore, all’ottavo anno in biancazzurro, nutre speranze diverse in vista della nuova stagione. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni della stampa.

POSSIBILITA’ DI ESSERE TITOLARE.Spero e penso possa essere un anno diverso dagli altri vissuti al Brescia. Sono contento ovviamente di essere tornato, voglio dare tutto me stesso e sono pronto a giocarmi le mie carte. Lezzerini e Perilli sono ottimi portieri, io è otto anni che sono qui e spero possa essere il mio momento. Joronen? Eravamo grandi amici, ci siamo sentiti e gli ho fatto l’in bocca al lupo“.

RITIRO.Il bilancio è positivo dopo la prima settimana. Stiamo lavorando bene e molto sull’intensità, credo si sia visto anche oggi“.

PORTIERE RUOLO DELICATO.Devi essere sempre sul pezzo quando sei un portiere perché a un tuo compagno che gioca nel medesimo ruolo può sempre succedere qualcosa anche con una banale uscita“.

TIFOSI.E’ stato bellissimo vedere tanti tifosi oggi. Li ringrazio perché fa sempre piacere e speriamo di vederli numerosi anche in occasione della prossima amichevole“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dimitri Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...
Davide Balestrero è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia