Per il club non è in vendita ma le sirene dalla A cantano. Lippi: “E’ forte, merita una categoria importante”
Ci sono due difensori delle rondinelle che hanno mercato: uno è Andrea Papetti che negli ultimi due anni ha giocato molto poco, l’altro è Andrea Cistana che è pronto per tornare in A. Il Giornale di Brescia si concentra proprio sul difensore classe 1997, riportando le parole del suo agente Davide Lippi: “Ritengo sia un calciatore molto forte, merita di giocare in una categoria importante“.
Ad oggi però non sono ancora arrivate offerte, ma solo tante manifestazioni d’interesse da parte di Bologna, Verona e Udinese. Il calciatore considera il suo ciclo a Brescia finito, il presidente Massimo Cellino ha dichiarato che non ha bisogno di vendere. Non c’è nessuna frizione però: il calciatore di Porta Cremona continua ad allenarsi serenamente nel ritiro di Ronzone, il club lo valuta 8 milioni, segno che c’è un rifiuto a sedersi al tavolo delle trattative.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Trattenere qualcuno controvoglia ,nn mi sembra il caso ,vedi Sabelli Torregrossa Donnarumma etc.. se nn si trova bene a Brescia o e’ cosi ambizioso di palcoscenici molto più importanti PARERE MIO SE NE VADA PURE..Per quanto riguarda la Nazionale 🤔
Giusta la valutazione economica, giusto concedere a questo giocatore palchi più consoni alla sua crescita.
Per Cistana basta veramente poco per giocarsi un posto da titolare in nazionale spiace scriverlo ma se dovesse rimanere sarebbe uno stop per la sua carriera.