Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bertagnoli l’uomo sempre presente

Il centrocampista si è reso protagonista in un’annata da assoluto protagonista mancando soltanto in un’occasione. Il Brescia riparte da lui nel prossimo anno.

Il quotidiano Bresciaoggi dedica una bella analisi a Massimo Bertagnoli, arrivato un anno fa al centro sportivo di Torbole Casaglia in silenzio e che con tanta dedizione è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Durante la regular season ha disputato 37 presenze (saltando soltanto la trasferta di Monza) e si è messo in mostra con la sua grande etica del lavoro, palesando discrete qualità.

Il bilancio personale è senza dubbio positivo: non mi aspettavo di riuscire a fare tutto quello che poi ho fatto – commenta il classe ’99 -. Ma questa è la dimostrazione che i giovani vanno messi in campo e alla prova”.

Il centrocampista biancazzurro inoltre si sofferma sull’andamento della passata stagione.

Abbiamo peccato un po’ nelle partite decisive – spiega -. Avremmo potuto posizionarci meglio in classifica. Ma tutto sommato la stagione è stata positiva, perché eravamo una squadra giovane e con meno esperienza. Mi reputo soddisfatto: abbiamo raggiunto la semifinale play-off ed è stata la prima volta anche per me. Arrivare fino a lì è stata una bella emozione“.

Ora dal ritiro, oltre alla fatica sul campo, tra una partita a biliardino ed una a ping-pong lancia l’assalto ad una nuova stagione ma con una grande certezza: il coraggio di correre in mezzo al campo. Non ti fermare, Berta!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna a disposizione. Un turno di stop, invece, per il difensore...
Massimo Bertagnoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cittadella-Brescia, incontro terminato con...
Dopo il lungo infortunio, Massimo Bertagnoli tornerà in campo questo pomeriggio in una gara ufficiale...

Dal Network

Tifo Brescia