Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’undici titolare del Brescia all’inizio del ritiro

Sulla base dei movimenti in entrata e in uscita, Tuttomercatoweb.com ha formulato la propria ipotesi su come giocherà il Brescia nella prossima stagione. Siamo proprio convinti?

Sebbene si sia nei primissimi giorni di ritiro, c’è chi come Tuttomercatoweb.com si sbizzarrisce nell’ipotizzare come verranno disposte le nuove squadre di Serie B nell’annata 2022-2023.

Per quanto riguarda il Brescia, che il modulo sia il 4-3-1-2 c’è poco di cui stupirsi, in fondo si tratta della stessa disposizione tattica adottata da Clotet durante la sua prima esperienza all’ombra del Cidneo ed anche la preferita da Massimo Cellino.

Invece sui titolari è estremamente precoce abbozzare delle gerarchie, anche se è apprezzabile lo sforzo filosofico di chi ha inserito gli undici.

Dunque Lezzerini tra i pali al rientro dall’infortunio, Karacic a destra, Pajac a sinistra (dev’essere una svista poiché svincolato a giugno) in realtà Huard ha dimostrato di essere un giocatore estremamente prezioso. I centrali saranno Adorni e Cistana anche se appare molto complicato poter trattenere il classe ’97.

La cabina di regia affidata ancora all’olandese van de Looi con ai propri fianchi il capitano Bisoli e Bertagnoli.

Il classe ’00 Galazzi, incognita ancora tutta da scoprire, ad ispirare Moreo e il nuovo acquisto Niemeijer.

 

Insomma una formazione più per mettere in mostra i nuovi colpi di mercato che per reale pragmatismo. Ma per sopperire all’assenza di calcio in estate, va più che bene.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dimitri Bisoli vuole il settimo posto con il Brescia, ma anche il settimo posto nella...
Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Il capitano è già nella top 10 dei giocatori con più presenze con le Rondinelle...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia