Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joronen conteso dalla serie B di vertice, il Brescia vuole dettare le condizioni

Il Venezia spinge e propone lo scambio con Lezzerini, Cellino però non ha fretta e ha il rinnovo da far valere

La vicenda legata a Jesse Joronen potrebbe accompagnarci nelle prossime squadre. E’ questo quanto scrive il Giornale di Brescia in edicola oggi che approfondisce la situazione relativa al portiere delle rondinelle che, già la scorsa estate, aveva manifestato la propria intenzione di lasciare i biancoblù. Il finlandese, dopo essere rimasto, ha ribadito la sua volontà di voler salutare il Brescia che a sua volta può esercitare il rinnovo unilaterale e che rappresenta una sorta di “assicurazione” per non perdere il portiere a zero.

La prima squadra a farsi avanti era stata il Genoa che aveva proposto uno scambio con Adrian Semper, ma i biancazzurri preferirebbero un portiere di scuola italiana e, di conseguenza, tutti i profili stranieri sono stati messi momentaneamente in pausa. In serie A è molto interessato il Lecce, mentre ieri è spuntato il Venezia che ha messo sul piatto Luca Lezzerini. Il portiere degli arancioneroverdi è reduce da un brutto infortunio al retto femorale ma il Brescia sarebbe interessato.

La volontà è quella di cercare un compromesso tra la società del presidente Cellino e Joronen al fine di evitare discussioni e accontentare tutti. Proprio in questo senso le rondinelle potrebbero far scattare il rinnovo e, d’accordo con il finlandese, fissare una cifra per liberarlo. L’ideale, conclude il quotidiano di via Solferino, sarebbe arrivare a una soluzione prima del ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia