Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baggio: “Una follia che l’Italia non sia di diritto al Mondiale”

Roberto Baggio ha parlato di Nazionale dicendosi indignato del fatto che l’Italia dopo aver vinto l’Europeo non sia di diritto ai Mondiali

A margine dell’evento intitolato “Il Talento prende il volo”, organizzato da Ita Airways, Roberto Baggio ha usato queste parole per parlare della debacle dell’Italia: “L’Italia ha vinto l’Europeo, penso sia una vergogna, una follia il fatto che non sia prevista una qualificazione di diritto”.

Poi ha concluso parlando di futuro: “Spero che si riprenda, come sta già facendo, Zaniolo: è stato sfortunato e spero possa tornare ai suoi livelli. Il gol in finale di Conference potrà dargli tanta fiducia per il futuro. Il Mondiale in Qatar? Sarà difficile da capire che Mondiale sarà, è la prima volta che sarà in inverno. Sarà una sorpresa per tanti, ma credo che alla fine la tecnica delle squadre uscirà sempre. Il campionato? Penso sia stato bello, fino all’ultima domenica non si sapeva chi l’avrebbe vinto e questo ha creato grande interesse. Penso che alla fine Milan e Inter meritassero entrambe lo Scudetto.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era il 14 marzo 2004 quando allo stadio Tardini di Parma Roberto Baggio segnò con...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia