Laurea ad honoris causa per Lucescu

L’ex allenatore del Brescia è stato insignito della laurea honoris causa alla carriera dall’università di Bucarest

Giornata di grande soddisfazione quella vissuta da Mircea Lucescu. L’ex allenatore delle rondinelle, attualmente alla Dinamo Kiev, ha infatti ricevuto la laurea honoris causa all’Università di Bucarest. A riportarlo è il quotidiano Bresciaoggi.

Il tecnico rumeno ha conquistato due promozioni in A e la Coppa Anglo-Italiana nel 1994. Nel corso della sua carriera ha vinto 35 trofei ed è secondo solo ad Alex Ferguson.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Dott. Mircea

Enrico
4 anni fa

A detta di molti, miglior allenatore di sempre nel Brescia….chissà cosa avrebbe fatto con Baggio, Toni, Appiah, Guardiola ecc

mario
4 anni fa

Ho avuto modo di conoscerlo di persona, la foto di questa pagina lo ritrae per quello che è: persona paciosa, simpatica, riservata e allo stesso tempo risoluta. Qui a Brescia, insieme a Gica Hagi, ci ha regalato momenti esaltanti e ovviamente altri un pò meno. I miei complimenti a Mircea Lucescu per questo meritato riconoscimento.

Commento da Facebook
4 anni fa

Grande mister. Sei uno dei miei preferiti. Solo Mazzone è prima di tè..

Commento da Facebook
4 anni fa

Il più grande allenatore passato per Brescia anche se il mio mito è Mazzone.

Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Mircea…

Commento da Facebook
4 anni fa

Il miglior gioco mai visto a Brescia
Grandissimo Mircea 💙

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...
In tredici precedenti contro il Treviso il Brescia non ha mai perso: gli ultimi confronti...

Altre notizie