Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivoluzione? Ecco chi potrebbe restare e chi invece andarsene

Si respira aria di rivoluzione in casa Brescia dopo la sconfitta di Monza, a partire dai possibili addii di Marroccu e Corini

Il progetto Brescia sembra essere destinato a partire nuovamente da zero: sono tanti infatti i giocatori che potrebbero andarsene o non essere confermati per quella che si prospetta essere una vera e propria rivoluzione.

A cominciare dal reparto arretrato risultano molto difficili le permanenze di Joronen e Cistana, desiderosi di mettersi in mostra in un campionato di livello maggiore rispetto a quello cadetto. Si ripartirà quindi da Adorni, comprato a gennaio, Mangraviti e Papetti, mentre tra i terzini Pajac potrebbe andarsene e Sabelli potrebbe essere richiamato al Genoa. Rimangono quindi Karacic e Huard.

A centrocampo scontata la decisione di Bisoli, ma attenzione a Cellino che già l’estate scorsa era intenzionato a cedere il capitano. Anche Bertagnoli e van de Looi sono quasi certi di evitare di essere invischiati in questa rivoluzione, mentre il riscatto di Léris dalla Sampdoria appare molto difficile.

La retrocessione di Genoa e Cagliari potrebbe aver complicato i riscatti di Bianchi (il prestito scade l’anno prossimo) e Tramoni, mentre quello di Moreo dall’Empoli dovrebbe essere quasi certo. Ayé rimane intoccabile, mentre Palacio probabilente saluterà. In tutto questo intanto anche l’allenatore sembra essere sulla graticola nonostante il contratto fino al 2023 stipulato solo pochi mesi: la rivoluzione del Brescia passerà da Corini o sarà completamente piazza pulita?

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia