Le parole di mister Garavaglia e l’elenco delle convocate in vista di Brescia-Palermo
Ultima giornata di campionato per il Brescia Femminile che deve vincere e poi sperare per il sogno promozione. Le leonesse ospitano il Palermo e mister Garavaglia ha parlato alla vigilia del match.
Queste le sue parole: “Dobbiamo essere tutti orgogliosi della stagione che è stata fatta da queste ragazze. La delusione di Cesena per la testa della classifica persa deve essere trasformata in energia positiva ed esperienza per il futuro, perché questo è un gruppo molto giovane che farà strada. Domani vogliamo giocare una grande partita per fare un ultimo regalo al nostro pubblico che ci ha seguito con tanto affetto durante tutta la stagione“.
Questo invece l’elenco delle convocate:
PORTIERI – 1 Lonni, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 11 Merli Cristina, 21 Farina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 13 Porcarelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma quale delusione? Si staranno fregando le mani a non dover fare un campionato professionistico il prossimo anno. Già un miracolo la B