Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budel: “Il passaggio del turno dà sempre slancio”

Le dichiarazioni di Alessandro Budel, ex centrocampista delle rondinelle e commentatore di Dazn

Alessandro Budel sabato sera ha commentato il playoff tra Brescia e Perugia. Il Giornale di Brescia lo ha intervistato per chiedergli un’analisi sulle rondinelle.

LA PARTITA CONTRO IL PERUGIA.Il Brescia aveva approcciato bene la gara, ma poi il gol del Perugia ha spostato l’inerzia della partita, inerzia che il rigore di fine primo tempo ha rimesso in equilibrio. Per questo mi aspettavo un secondo tempo migliore, il più convinto da parte di Bisoli e compagni che invece hanno accelerato poche volte, portandola quasi volutamente ai supplementari. Al Perugia però bastava un episodio che si è verificato e un unico errore, quello di Zanandrea che ha lasciato passare quella palla, è stato invece l’episodio chiave che ha definitivamente spostato, con il 2-2, la direzione del match“.

ASCOLI E PERUGIA ARRIVAVANO SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO E INVECE…In una partita secca contano moltissimo gli episodi. E sia l’Ascoli, che anch’io vedevo bene, che il Perugia li hanno pagati“.

BISOLI E BIANCHI.Non dovendo vincere per forza l’idea di Bisoli play per tamponare meglio ci poteva stare; però, Kouan è stato il migliore del Perugia nel primo tempo… Van de Looi poi è entrato bene ed ora che una delle due il Brescia è costretto a vincerla credo che l’olandese così come Bisoli al suo posto siano indispensabili. Bianchi ha fatto la differenza: una chance da titolare se la meriterebbe“.

LA VITTORIA PORTA EUFORIA.Il passaggio del turno dà sempre slancio, anche se avere nelle gambe 120′ in più potrà incidere. Però mentalmente ci arriva sicuramente meglio il Brescia del Monza. Prima dell’inizio dei playoff avevo indicato in Brescia-Pisa il mio pronostico per la finale. Chi penso la vincerà, non lo dico per scaramanzia…“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzate date e orari delle due giornate che chiuderanno il campionato 2023/24...
Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...

Altre notizie

Tifo Brescia