Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre: “Il campo oggi ha detto che saremmo dovuti passare noi”

Massimiliano Santopadre è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Perugia

Al termine della sfida tra Brescia e Perugia, il presidente degli umbri Massimiliano Santopadre ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sono rammaricato e deluso, m orgoglioso della mia squadra. Sapevamo che affrontare squadre come il Brescia non è mai semplice, ma il campo oggi ha detto che dovevamo passare noi. Poi sapete tutti come è andata, noi dobbiamo solo accettare il risultato.”

“Penso che l’arbitro voleva portare a tutti i costi la gara ai supllementari: non si è voluto prendere la responsabilità che la partita era finita lì. Arbitraggio da quattro, non lo dico per favorire il Brescia, ma così è assurdo. Il VAR con noi viene utilizzato solo contro. Ripeto, le Rondinelle non centrano nulla: centra solo l’incompetenza dell’arbitro. Il Brescia è stato bravo a ribaltarla nei supplementati e non era per nulla facile.”

“Io oggi poi voglio anche ringraziare tifosi, giocatori e allenatore: si meritano tutti un grande applauso. Tutta la città si merita la Serie A, ci riproveremo il prossimo anno. Adesso però ci vorranno una decina di giorni per rimettersi in carreggiata e smaltire la delusione. Sono qui in conferenza stampa solo per ringraziare tutti: Perugia è una piazza importnate per tutta l’Italia. Faccio i complimenti a Cellino: non meritando, è lui che va avanti.”

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia