Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Garavaglia: “Era difficile tenere il ritmo del primo tempo”

garavaglia

Le parole di Elio Garavaglia, allenatore del Brescia Femminile, dopo la vittoria contro il Cortefranca

Il Brescia Femminile si è aggiudicato il derby contro il Cortefranca vincendo per 3-2. Nel post partita ecco come mister Elio Garavaglia ha analizzato il successo: “Nel secondo tempo è successo che tenere il ritmo dei primi 45′ era difficile. Siamo andati in vantaggio di tre gol, è normale che poi nella ripresa il Cortefranca ci ha voluto provare con tutte le loro forze. Abbiamo faticato più sulle palle lunghe e sulle giocate di elementi avversari di esperienza che hanno giocato in categorie superiori. Su questo dobbiamo lavorare, però quello che ho visto io è il cuore della mia squadra che anche oggi è stato enorme“.

PAURA PER LA RIMONTA.Non credo che si siano impaurite. Sono ragazze umane, si allenano sempre bene, sono ragazze mature e professionali. Però sentono anche loro l’importanza del risultato, quindi certe situazioni si possono capire, anche perché questa squadra è molto giovane. Quindi le valutazioni vanno fatte tenendo bene presente questi fattori, e che le ragazze stanno dando prova di carattere da vere Leonesse“.

IL FINALE DI CAMPIONATO.Noi dobbiamo fare come sempre fatto da agosto. Pensare una partita alla volta, lavorando bene la settimana. Mancano due partite, sono certo che le ragazze sapranno dare ancora il meglio di loro“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia