Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gorini: “Soffrendo, abbiamo meritato di vincere”

Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cittadella-Brescia

Al termine della sfida tra Cittadella e Brescia, l’allenatore dei veneti Edoardo Gorini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“C’è un po’ di rammarico per la stagione perché nell’arco dell’anno abbiamo sbagliato una partita e mezza: facciamo fatica ad accettare di non fare i playoff. Onoriamo sempre la maglia cercando di vincere: ad Ascoli non ci siamo riusciti, oggi, pur soffrendo contro il Brescia, sì.”

“Cassandro ha fatto un gran gol: sono contento per lui perché lavora sempre con impegno. Altre cose poteva farle meglio, ma siamo contenti per i tre punti. La grinta, l’impegno e il carattere ci sono sempre stati, non solo oggi.”

“Personalmente io e il mio staff abbiamo dato tutto quello che avevamo in questa stagione: potevamo fare di più? Probabilmente sì perché non abbiamo centrato l’obiettivo playoff che comunque quest’anno era davvero difficile.”

“Mi aspettavo un Brescia più arrembante: non se era un tattica per poi ripartire in contropiede. Noi siamo stati aggressivi e nel secondo tempo ci siamo chiusi bene. Alla fine credo che il risultato sia giusto.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In caso di arrivo a pari punti a tre o a due il Bari sarebbe...
"Feralpisalo' e Brescia facciano il loro, a differenza di Cittadella e Catanzaro" è questo il...
Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....

Dal Network

Tifo Brescia