Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “In settimana abbiamo trasformato la delusione in qualcosa di positivo”

brescia

Le parole di Eugenio Corini in conferenza stampa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cittadella. Di seguito le sue parole.

Il campionato è ancora aperto, anche se sarebbe stato meglio vincere contro la SPAL. Dobbiamo comunque giocare e cercare di vincere per la promozione diretta e per chiudere il più in alto possibile. Con il Cittadella sarà una sfida complicata: non hanno raggiunto i playoff ma hanno comunque fatto un’altra grande stagione. In settimana abbiamo cercato di trasformare la delusione di lunedì in qualcosa di positivo. I ragazzi si sono allenati molto bene e ho visto ciò che volevo vedere. Queste partite mi hanno dato indicazioni su come muovermi”.

ATTACCANTI.Ho un parco attaccanti vario. Le risorse le abbiamo ed è inutile pensare a chi sarebbe potuto arrivare. Arriviamo spesso in area, abbiamo le risorse per riuscire a fare più gol. Tramoni è entrato molto bene a Monza, lunedì è entrato da trequartista e ha segnato. E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto, lo vedemmo tre anni fa e allenandolo ho potuto conoscerlo meglio. Dal punto di vista qualitativo ci può aiutare. Palacio e Bianchi sono recuperati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia