Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pulcinelli: “Vediamo se il Cittadella giocherà la partita della vita anche contro il Brescia”

sottil ascoli

Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato della partita pareggiata dal Cittadella, prossimo avversario del Brescia, contro i suoi umbri

L’Ascoli è in piena corsa playoff e il pareggio di ieri contro il Cittadella, che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, non è stato preso nel migliore dei modi dal presidente bianconero Massimo Pulcinelli.

Queste le sue parole: “Dispiace per il risultato perché avremmo voluto festeggiare anticipatamente il raggiungimento dell’obiettivo playoff, ma ci può stare di non vincerle tutte, anche quando vorresti e dovresti. I ragazzi hanno messo in campo tanto impegno e per questo rivolgo loro i miei complimenti. Sono però arrabbiato e deluso per l’atteggiamento avuto in campo dal Cittadella, perché giocarsi la partita, anche se non hai più nulla da chiedere al Campionato, è un fatto nobile e rispettoso, è il bello dello Sport. Ma non è sportivo perdere tempo per mantenere il pareggio, perché in questo modo si potrebbe pensare che si stia facendo un gioco a beneficio di altre squadre. Vedremo se il Cittadella avrà lo stesso atteggiamento contro Brescia e Cosenza. Ce ne ricorderemo, la memoria fa parte della nostra storia.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Via Castori, arriva l'ex difensore classe 1964: toccherà a lui provare a centrare la salvezza...
Falzerano è intervenuto nel post partita della sfida di ieri tra Ascoli e Brescia ritenendosi...

Dal Network

Tifo Brescia